LAVARE SENZA DETERSIVO A SALERNO: TUTTI I PRO DEL GENERATORE DI OZONO

Lavare senza detersivo a Salerno ti sembra una cosa dell’altro mondo?

Ne hai sentito parlare ma non sai esattamente di cosa si tratti?

Ti hanno detto che lavare senza detersivo si può DAVVERO fare, igienizzando ancora meglio, rispettando l’ambiente e risparmiando energia e soldi?

Abbiamo una bellissima notizia per te: non ti hanno preso in giro, è tutto vero! Lavare senza detersivo a Salerno oggi è assolutamente possibile, alla portata di tutti… insomma, non si tratta di fantascienza, bensì di realtà. Una realtà di cui, se vuoi, puoi beneficiare anche tu. E, ovviamente, la tua famiglia!

Come e perché?

Ebbene, hai mai sentito parlare del generatore di ozono? E’ con questo straordinario apparecchio che puoi lavare senza detersivo a Salerno con la sicurezza di igienizzare i tuoi capi al massimo.

 

Lavare senza detersivo a Salerno: cos’è il generatore di ozono?

 

Il generatore di ozono è l’apparecchio che, come dice la parola stessa, riproduce la particella di ozono. Questa particella è la principale responsabile della disinfezione dei tuoi capi, anche in acqua fredda e senza detersivi. Così, mentre col lavaggio con detersivo sei costretta ad usare acqua calda e additivi chimici che fanno male alla pelle, grazie al generatore di ozono pulisci e igienizzi in maniera naturale.

Il nostro generatore di ozono a Salerno,  ÈCOMODO, pulisce gli indumenti meglio del lavaggio tradizionale con i detersivi, grazie a sistemi di disinfezione e sali d’argento, ossigeno attivo e raggi uv.

Pensa che questo sistema viene utilizzato dai sistemi di lavanderie industriali, negli ospedali, per gli apparecchi di sterilizzazione dei dentisti. E non solo. E’, insomma, un prodotto intelligente e utile, assolutamente in linea con le tue esigenze di vita domestiche, dove la qualità della pulizia è importante.

 

Perché dovrei lavare senza detersivo col generatore di ozono?

 

Prima di ogni altra cosa, per preservare la tua salute e quella delle persone a cui vuoi bene.

Inoltre, statistiche alla mano, devi sapere che il 90% dell’energia serve SOLO A RISCALDARE L’ACQUA.

Grazie al generatore di ozono ÈCOMODO risparmierai il 90% di energia e il 100% del costo dei detersivi, visto che non sarai mai più costretta a comprarli.

Facendo un calcolo, ogni anno potrai così risparmiare più di € 400, a vantaggio anche dell’ambiente. Infatti i detersivi finiscono nelle tubature e infine nel mare, purtroppo!

Risparmierai anche i soldi dell’Acchiappacolore o di quei prodotti che promettono di mantenere le tonalità dei tuoi capi accese e splendenti. Questo è infatti un problema che riguarda l’uso dei detersivi. Sono proprio loro, insieme all’acqua calda, i principali responsabili della dispersione del colore.

 

Grazie all’ottimo lavoro del generatore di ozono, le fibre non si infeltriscono e la carica di ioni negativi elimina tutti gli odori. La sensazione di pulito che sentirai annusando i tuoi capi ti riporterà alla freschezza pura e sana della natura.

Hai presente la bella sensazione di aria pulita che si percepisce subito dopo un breve temporale estivo? Bene, lavare senza detersivo a Salerno col nostro generatore di ozono ti permetterà di godere senza fatica di tale freschezza. Il tutto in maniera assolutamente naturale.

ÈCOMODO è prodotto interamente in Italia, con l’attenzione alla qualità che solo un vero made in Italy ti può dare. Ed è facilissimo da installare, basta collegare i tubi dell’acqua e consuma meno di una lampadina. Con ÈCOMODO avrai indumenti puliti e igienizzati e profumati secondo natura, tutto questo risparmiando più di € 400 all’anno.

 

Perché i detersivi fanno male alla pelle?

 

I detersivi per lavatrice utilizzano in maniera smodata:

  •  metalli pesanti;
  •  parabeni;
  •  profumanti;
  •  altre sostanze inquinanti che causano allergie e dermatiti.

Gran parte di queste sostanze non viene spazzata via completamente  dopo il risciacquo. Rimane depositata, nonostante le centrifughe, nelle fibre dei tuoi capi.

Lo dicono anche le statistiche:

Fra le sostanze estremamente inquinanti e pericolose per la salute presenti nella maggior parte dei tersivi ci sono il nichel, il cobalto, il cromo, i tiurami, i profumi, la colofonia ecc. Allergeni ed irritanti da contatto: le anomalie della funzione barriera epidermica nella dermatite atopica possono favorire la penetrazione di allergeni da contatto e di irritanti capaci di scatenare la dermatite. I principali indiziati sono il nichel, il latex, le profumazioni, i preservanti, gli emulsionanti.

Per essere più tranquilli rispetto all’uso dei detersivi, è possibile effettuare quattro o più lavaggi. Ma in termini di tempo e denaro, ovviamente, non conviene. Si spreca acqua, energia, e il risultato non è neppure ottimale: le sostanze chimiche, seppur in quantità minore, rimangono comunque intrappolate nel tessuto.

Ecco perché lavare senza detersivo a Salerno col generatore di ozono: esso ha la capacitò di agire nell’acqua sterilizzando ed igienizzando a fondo senza usare prodotti chimici, senza lasciare residui e in maniera assolutamente rispettosa nei confronti della natura.

 

Ma com’è possibile che il generatore di ozono riesca a fare tutto questo?

 

Perché l’ozono è una meraviglia prodotta dalla natura!

E’ ossigeno attivo, un gas naturale che si forma nell’atmosfera in presenza di forti cariche elettriche. E’ un killer naturale di batteri, ecco perché ti consente in maniera così semplice di lavare senza detersivo.

Con il generatore di ozono puoi riprodurre a casa tua il processo che in natura dà origine all’ossigeno attivo, miscelando nanoparticelle di argento e ionizzando l’acqua della lavatrice.

L’ozono, una volta nelle fibre dei tessuti, distrugge sporco e batteri, eliminando il 100% dei metalli. Con ÈCOMODO puoi dire addio a tutte le microparticelle di sostanze chimiche presenti nei tuoi capi. Un vero toccasana per la tua salute!

 

Cosa succede se non uso il generatore di ozono?

 

 

Se non sei convinta che lavare senza detersivo a Salerno sia la soluzione ottimale, devi essere consapevole dei rischi che corri. La tua salute e quella dei tuoi cari è importante. Quindi, mi raccomando, fai sempre scelte consapevoli.

Sicuramente ti sarai accorta di quante persone soffrono di dermatiti, dalle più leggere a quelle acute. Molte di queste dermatiti sono causate proprio dalle sostanze chimiche con cui vengono lavati i capi in lavatrice. La pelle assorbe quasi tutte le sostanze con cui entra in contatto. Queste entrano direttamente nel circolo sanguigno con un lento processo di accumulo. E’ come se tu facessi entrare lentamente del veleno nel tuo corpo. Veramente assurdo, se pensi che la soluzione esiste, ed è il generatore di ozono!

Ti metteresti mai addosso un abito impregnato di sostanze chimiche?

Grazie al generatore di ozono ÈCOMODO puoi dire addio ai detersivi e laverai solo con acqua fredda. Si tratta di un notevole risparmio, perché il generatore di ozono a Salerno è amico della salute, dell’ambiente e anche del tuo portafoglio!

 

Quindi ho sempre solo CREDUTO, fino ad oggi, di aver igienizzato perfettamente i miei capi in lavatrice?

 

Visto che non ti aspettavi che i tuoi capi fossero in realtà contaminati da sostanze chimiche… sì. La consapevolezza di quanto possano essere nocive abitudini comuni è importante. Probabilmente fai la lavatrice più volte a settimana e ti aspettavi che i detersivi lasciassero i tuoi capi immacolati. Invece no. Le sostanze chimiche sono sempre in agguato, pronte ad essere assorbite dalla tua pelle e da quella della tua famiglia.

Magari usavi tanto detersivo con l’obiettivo di igienizzare di più! Pensa alla pelle dei bambini, così delicata.

L’aspetto positivo è che ora non solo hai la consapevolezza dei rischi che corri continuando a lavare come hai sempre fatto, ma hai anche la soluzione.

ÈCOMODO è insomma la soluzione innovativa che permette di fare il bucato senza l’utilizzo di detergenti e senza rovinare i tessuti.

In sintesi, ÈCOMODO è perfetto per te perché:

  • è un generatore di ozono domestico che ti permette di lavare il bucato in lavatrice senza l’utilizzo di alcun detersivo;
  • ti fa risparmiare soldi ed energia, riducendo notevolmente i tempi di lavaggio con la lavatrice;
  • Lavare senza detersivo a Salerno col generatore di ozono dura appena 30 minuti;
  • si tratta di un prodotto straordinario che trasforma l’acqua fredda di rete in un detergente molto potente ed igienizzante;
  • iniettando una certa quantità di ozono all’interno dell’acqua di lavaggio, ciascun risciacquo con l’acqua fredda equivale ad un vero e proprio lavaggio del bucato;
  • il risultato del lavaggio con ozono è un bucato perfettamente pulito, disinfettato e fresco, il tutto senza l’utilizzo di detersivo.

Il lavaggio con ÈCOMODO inoltre ti garantisce:

  • un pulito ecologico con l’Ossigeno Attivo;
  • riduzione fino al 99,98% di germi e batteri;
  • la cura dei tessuti, rispettando le fibre e i colori dei tuoi capi;
  • la protezione della pelle di tutti i membri della famiglia;
  • l’assenza di allergeni e di additivi chimici;
  • la biancheria pulita, fresca e profumata e morbida al tatto.

 

Richiedi maggiori informazioni senza alcun impegno da parte tua, ti forniremo tutte le spiegazioni A QUESTO LINK.

Commenti

Leggi i commenti

Rispondi