INCREDIBILE DIFFERENZA TRA L’ACQUA DI RUBINETTO E ACQUA DEPURATA

Ciò che hai appena visto in questo video è una delle prove chiare ed evidenti per chiederti ancora: L’acqua che sgorga dal rubinetto di casa è buona?

Per non bere l’acqua di rubinetto spesso prendiamo l’acqua da una sorgente di montagna e la imbottigliamo ma dobbiamo consumarla presto, non possiamo conservarla.

Allora per bere acquistiamo l’acqua in bottiglia, ma… l’acqua in bottiglia è di buona qualità?

Ti sei mai chiesto come mai se prendiamo l’acqua da una sorgente dopo qualche settimana puzza e l’acqua in bottiglia può restare tale per anni? Semplice! L’acqua in bottiglia viene trattata con dei conservanti per mantenerla sempre limpida e inodore.

L’acqua del rubinetto, invece, per combattere i batteri, viene trattata con il CLORO. Ma il cloro essendo presente nell’acqua potabile del rubinetto di casa che utilizziamo per cucinare, lavare la frutta, la verdura e a volte per bere provoca NUMEROSI DANNI ALLA NOSTRA SALUTE

QUINDI SE NON LA BEVO PERCHE’ MANGIO UTILIZZANDO L’ACQUA DI RUBINETTO PER CUCINARE?

Vuoi sapere qual’è l’acqua migliore per la nostra salute?…

L’acqua migliore da bere è L’ACQUA DEL RUBINETTO NON INQUINATA E QUINDI DEPURATA DAL CLORO E DA ALTRI EVENTUALI ELEMENTI PRESENTI, DANNOSI PER LA NOSTRA SALUTE.

Vuoi sapere qual’è il sistema migliore di depurazione dell’acqua domestica di casa tua?

Prenota una consulenza gratuita per la tua attività o per la tua casa, dove un nostro consulente specializzato potrà consigliarti il sistema migliore in base alle caratteristiche dell’acqua che sgorga dal tuo rubinetto

Tel. 089 274252

 

Commenti

Leggi i commenti

Rispondi