OSMOSI INVERSA TWB

DI CHE INDUSTRIA PARLIAMO!

Versatile, efficiente, industriale, performante. TWB è il sistema ad osmosi inversa che si adatta ad ogni esigenza industriale. Membrane ad alta reiezione, elettronica di controllo per alti carichi di potenza, conduttivimetri industriali e molte altre caratteristiche tecniche, rendono la gamma TWB l’unico sistema cabinato adatto a qualsiasi applicazione e ambiente di lavoro in campo industriale e farmaceutico.

1. DESTINAZIONE INDUSTRIA: la Think Water Box è stata progettata in ogni minimo dettaglio per rispondere alle esigenti richieste di affidabilità e performance delle lavorazioni industriali. Ogni componente è al massimo livello rispetto alla propria gamma, in particolare:
a. BOX VERNICIATO INSERIBILE IN QUALSIASI AMBIENTE: l’Impianto osmosi inversa TWB è assemblato su box cabinato in acciaio verniciato dotato di ruote con fermi.
b. ELETTRONICA AL TOP: TWB è seria e gestisce situazioni complesse. TWB infatti è predisposta per ogni tipo di utilizzo e dal display di grandi dimensioni potrai: mantenere efficienti le membrane grazie al flussaggio automatico e al dosaggio automatico dei prodotti chimici per prevenire le incrostazioni, il riempimento dell’acqua della eventuale vasca di accumulo e monitorare l’efficenza del lavoro svolto grazie alla doppia sonda di conducibilità, infine l’eventuale segnale di allarme proveniente dall’esterno.
c. PREFILTRAZIONE D’ALTA QUALITÀ: la scelta del marchio Profine® per la prefiltrazione dell’acqua rappresenta la massima qualità e semplicità di manutenzione. Le cartucce Profine infatti danno un grado di filtrazione certa e sono realizzate in Italia, inoltre s’innestano sulla macchina grazie ad un attacco rapido.
2. PRE-DISPOSTA A TUTTO:
è possibile equipaggiare l’interno di TWB di:
un addolcitore, una vasca di accumulo con pompa di rilancio multistadio, pompa dosatrice, bombole con resina demi.

MADE IN ITALY



Per informazioni su questo prodotto clicca l'icona a destra oppure chiamaci allo: 089.27.42.52
twb_frontale