OSMOSI INVERSA OSMO:MAXI

Osmo Maxi nasce dall’esperienza Think:Water per non fermarsi mai! Dotata di un motore raffreddato ad acqua fa dell’affidabilità la sua caratteristica principale. Maxi anche nelle prestazioni. 120 l/h per tutto il tempo che serve garantendo la qualità dell’acqua dal primo all’ultimo litro. Prevista la prefiltrazione esterna Profine® Blue.

1. PROSPETTIVA: VERTICALE
Cabinato in acciaio aisi 430, si installa preferibilmente in posizione verticale, ma anche orizzontale se necessario, l’accesso al circuito idraulico ed elettrico è totale grazie alla facile rimozione di un pannello laterale.
2. CONCETTO: STACANOVISTA.
Con le sue 2 membrane da 300gpd ha una portata di 120 l/h a 15°C, tasso di recupero del 40% e reiezione tipica del 95% senza necessità di riposare. Robusta e affidabile lavora in continuo, impossibile stancarla.
3. OBIETTIVO: UNIVERSALE!
L’essenzialità del progetto, la versatilità costruttiva e l’innovativo sistema di raffreddamento rendono Osmo:Maxi adatta a tutte le applicazioni industriali, senza nessuna limitazione. Costi di manutenzione ridotti al minimo.
4. ELETTRONICA: L’INFORMAZIONE È TUTTO.
Lettura a display del valore della conducibilità residua, dell’autonomia residua del filtro, delle ore di funzionamento del sistema. Segnali di allarme di mancanza di pressione di rete, di esaurimento del filtro e l’anti-allagamento. Facile accesso al menu di configurazione.

MADE IN ITALY



Per informazioni su questo prodotto clicca l'icona a destra oppure chiamaci allo: 089.27.42.52
osmo_maxi_frontale