OSMOSI INVERSA EASY:WASH

Hydrobox non ha rivali. Non è un sistema, ma una gamma configurabile a seconda delle esigenze dell’utenza. Aggiungere membrane, un pressure tank oppure un serbatoio con pompa di rilancio sono solo alcune delle opzioni disponibili per costruire il proprio Hydrobox. Prefiltrazione Profine® Blue raddoppiata per tutto il flusso e l’autonomia che serve, potenza e affidabilità per qualsiasi carico di lavoro.

1. I MUSCOLI DOVE SERVONO:
Tanta acqua trattata senza chiedere un finanziamento o dotarti di un ingombranti impianti industriali? Sembra quasi di volere la luna invece tutto si riassume in Hydro:Box, la “scatola” per l’acqua ideata per contenere un elevato numero di membrane che le permette di competere con i tradizionali sistemi a osmosi inversa pensati per l’industria. Il tutto a costi contenuti.
2. LA SORELLA MAGGIORE DELLA LINEA EASY:
La Easy più grande che non fa sentire i suoi ingombri. Anche Hydro:Box, come Easy:Wash, è dotata di ruote. Quattro elementi salienti che le permettono di essere facilmente maneggiabile nonostante le sue dimensioni notevoli. E non solo, Hydro:Box sa essere fermissima soprattutto in fase di lavorazione, basta solo bloccare le quattro ruote.
3. TANTA FORZA QUANTO VUOI:
Ovvero tante membrane quante ne vuoi (fino a 7). Con Hydro:Box infatti puoi decidere di spingerti ai massimi livelli d’acqua osmotizzata in uscita. Hydro:Box può pertanto essere utilizzata in situazioni in cui la portata istantanea e la riserva d’acqua accumulata sono fondamentali per soddisfare grandi esigenze.
4. MASSIMA POTENZA:
L’alta quantità di acqua osmotizzata erogata fa rima con qualità. Le membrane ad osmosi infatti sono abbinate a un doppio sistema di filtrazione a cartucce Profine®, sempre di produzione Think:Water. Un’accortezza che dà a Hydro:Box la potenza necessaria per aumentare l’autonomia e la portata d’acqua erogata.
5. Applicazioni
Qualsiasi campo di applicazione in ambito industriale e professionale, Ho.Re.Ca.. Settore farmaceutico, cosmetico, industria alimentare, chimica e analisi. Lavabicchieri/lavastoviglie con boiler in pressione (senza pompa di risciaquo). Consumo massimo per ciclo 6 l ogni 2 minuti.

MADE IN ITALY



Per informazioni su questo prodotto clicca l'icona a destra oppure chiamaci allo: 089.27.42.52
hydro_box_frontale