OSMOSI INVERSA EASY:BLUE

Easy:Blue con le sue 4 membrane da 300 gpd e i suoi 240 l/h in soli 0,05 mc è il sistema ad osmosi inversa con la più alta produzione oraria di acqua finemente trattata a parità di dimensioni. Il frontale in plastica facilmente rimovibile permette un facile accesso a motore, pompa ed elettronica.
1. PROPOSITO: PRIMA DELLA CLASSE,
non teme i rivali, non c’è concorrenza, Easy:Blue, pur di contenute dimensioni, produce una quantità d’acqua osmotizzata fino ad oggi impensabile, finalmente la soluzione ideale per chi ha fretta di erogare tanta acqua e spendere poco.
2. UNA FORZA DELLA NATURA CON PROFINE:
la scelta di aver installato le cartucce Profine per la prefiltrazione, confermano la certa qualità dell’acqua osmotizzata che Easy:Blue dà. Inoltre, il marchio Profine® permette una veloce e facile manutenzione perché i filtri Profine® sono ad attacco rapido.
3. COMPROMESSI: NO GRAZIE!
Equipaggiata con le migliori idee dispone di accorgimenti intelligenti pensati per le massime prestazioni. Nessun compromesso per gestire in modo sicuro e pratico il proprio fabbisogno di acqua finemente trattata. Easy Blue è il sistema ideale per utenze importanti che necessitano fino a 4 litri al minuto.
4. ELETTRONICA: TUTTO COMPRESO.
Dotata di display è possibile la lettura del valore della conducibilità residua, dell’autonomia del filtro, delle ore di funzionamento del sistema. I segnali di allarme indicano la mancanza di pressione di rete e prevengono l’allagamento.
5. APPLICAZIONI:
qualsiasi campo di applicazione in ambito industriale e professionale, Ho.Re.Ca.. Settore farmaceutico, cosmetico, industria alimentare, chimica e analisi. Lavabicchieri/lavastoviglie con boiler a pressione atmosferica e pompa di risciacquo. Consumo massimo per ciclo 8 l ogni 2 minuti.

MADE IN ITALY



Per informazioni su questo prodotto clicca l'icona a destra oppure chiamaci allo: 089.27.42.52
easy_glass_frontale1