GASATORE MANUALE Gas UP

Il gasatore acqua Gas UP, trasforma l’acqua del rubinetto in acqua frizzante in pochi secondi. Non richiede energia elettrica. Con Gas UP è possibile ottenere bibite gassate miscelando l’acqua con i concentrati di proprio gusto, come Cola o Arancia.
Istruzioni:
1* Riempi la bottigia fino al livello indicato di acqua possibilmente fredda per ottenere una gassatura migliore ed avvitala al dispositivo ruotandola in senso antiorario. IMPORTANTE: non riempire la bottiglia oltre il limite e non immettere mai Co2 se la bottiglia è vuota o mezza piena perché troppa pressione potrebbe danneggiarla.
2* Premi il pulsante centrale per il dosaggio di Co2 per 3/4 secondi (più o meno gassata) e l’acqua del rubinetto si trasformerà in acqua frizzante. Lo sfiato che si sente è normale ed indica la fine della gassatura è lo sfiato in eccesso che viene rilasciato per sicurezza.
3* Attiva la decompressione spingendo la bottiglia verso l’esterno fino a sentire uno sfiato in eccesso e svitala dal dispositivo in senso orario.
4* Per creare la tua bibita frizzante ora puoi aggiungere del succo concentrato a piacimento e quando finito puoi avvitarla con il suo tappo e riporla in frigo.



Per informazioni su questo prodotto clicca l'icona a destra oppure chiamaci allo: 089.27.42.52
Gasatore da tavolo GSP